DOTT. GIOVANNI SPINELLI 

In Calabria e in Sicilia, il Dott. Giovanni Spinelli è uno dei massimi esperti della terapia refrattiva, con laser ad eccimeri per la correzione di miopia, ipermetropia e astigmatismo, con circa mille interventi eseguiti ogni anno a partire dal 1996, e con impianto di IOL fachiche per quanto riguarda la chirurgia oculistica.

Gli interventi effettuati presso l’ambulatorio privato di Reggio Calabria dal medico oculista Dr. Spinelli sono mirati alla correzione, tramite intervento sulla cornea o sul cristallino, di vizi refrattivi dovuti ad un difetto di focalizzazione delle immagini sulla retina. Si tratta di difetti come la miopia, l’ipermetropia e l’astigmatismo, che possono essere corretti ricorrendo a diversi tipi di interventi di chirurgia corneale o intraoculare.

Il Dott. Giovanni Spinelli dopo il conseguimento della maturità ha seguito gli studi universitari presso l’Università degli Studi di Messina, dove si è laureato nel dicembre del 1978. 

Ha conseguito l’Abilitazione Professionale nello stesso anno e si è specializzato in Oftalmologia presso la medesima Università nel 1980. 

Il suo ambulatorio privato di Reggio Calabria è specializzato in chirurgia oculistica, contattologia, cure e trattamenti per glaucoma, maculopatie, retinopatia diabetica e strabismo.

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

© 2023 by Marketing Inc.