DOTT. LUCA CAPPUCCINI

Il dott. Luca Cappuccini inizia la propria attività nel 1991. Dal 1991 al 1998 ha ricoperto il ruolo di Assistente Medico-Oculista nella U.O. di Oculistica Ospedale Infermi di Rimini. Successivamente, fino al 2003 ha prestato servizio presso la Divisione di Oculistica dell’Ospedale Maggiore di Bologna con il ruolo di Dirigente Medico di primo livello.
Sempre nel 2003 ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico di Oftalmologia con incarico di Responsabile di Struttura Semplice presso l’Azienda USL città di Bologna.
Dal 2003 sino al 2011 è stato Direttore della Struttura Complessa di Oculistica dell’ASMN di Reggio Emilia ricoprendo, dal 2005 al 2011 il ruolo di Direttore del Dipartimento Chirurgia Generale e Specialistiche dell’ASMN di Reggio Emilia.
Fino al 2013 è stato direttore della U.O. di Oculistica dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Successivamente, dal 2013 al 2015 è stato Direttore della U.O.C. di Oculistica della AUSL della Romagna, Presidio di Rimini, Riccione, Cattolica, Novafeltria.

Prime Vision è una associazione virtuale di chirurghi oculisti di grande esperienza il cui scopo è di selezionare le sedi chirurgiche e diagnostiche con la tecnologia più avanzata.

La formazione di questo gruppo di professionisti oculisti, tra i quali figura il Dott. Luca Cappuccini, con le loro varie super specializzazioni ha consentito che Primevision offra ai Pazienti una gamma completa su come affrontare qualunque tipo di patologia oculare e le sedi più idonee.

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

© 2023 by Marketing Inc.