OPTOS DAYTONA PLUS SBARCA SU iSurgery

Gli oftalmologi di iSurgery perfezionano le proprie indagini diagnostiche con Optos Daytona Plus. I nostri pazienti potranno sottoporsi ad accurate indagini diagnostiche retiniche. Lo strumento è capace di acquisire immagini digitali ad ampio campo (200 gradi) coprendo anche l’area più periferica della retina. Le immagini retiniche vengono acquisite in maniera del tutto non invasiva. Il Daytona utilizza laser rossi e verdi per produrre un’immagine digitale ad alta risoluzione, visualizzata sullo schermo del PC. I laser rossi e verdi sono utilizzati per l’imaging a colori digitale. Queste lunghezze d’onda penetrano le strutture retiniche a profondità diverse, e ciascuna lunghezza d’onda fornisce informazioni ai fini dell’interpretazione e della diagnosi.


In modalità autofluorescenza, il dispositivo cattura immagini utilizzando il laser verde per illuminare l’occhio. Questo consente di acquisire un’immagine della naturale fluorescenza dell’occhio. Non è necessario introdurre alcun materiale colorante fluorescente.



Le immagini vengono catturate dalla testa di scansione, quindi possono essere visualizzate, ingrandite, annotate e separate nei colori componenti usando gli strumenti di valutazione.


44 visualizzazioni
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • YouTube Icona sociale

© 2023 by Marketing Inc.